Prenota Online Miglior Tariffa Garantita!

Sentiti al sicuro all'Hotel Parco dei Principi

L’Hotel Parco dei Principi apre le sue porte per dare il ‘’Bentornato’’ ed il ‘’Benvenuto’’ ai suoi graditissimi Ospiti

Sebbene quest’ultima emergenza ci abbia profondamente segnato, ci ha anche fornito l’occasione di riscoprire valori semplici e sinceri, primo tra questi: stare in Famiglia.

L’Hotel Parco dei Principi intende ripartire, insieme ai suoi Clienti, proprio con questo spirito che l’ha sempre contraddistinto e che col tempo è diventato il suo motto:
sentirsi a casa … essere una Famiglia!

L’ampliamento delle nuove regole e protocolli di sanificazione ci permetteranno di garantire una già consolidata sicurezza e tranquillità, al fine di tenere lontano batteri, virus e soprattutto il COVID-19.

Tutto il personale in forza è stato già energicamente formato alle nuove normative, protocolli e procedure ed effettuerà periodicamente (almeno una volta a settimana) il test rapido. Tutto questo solo per garantire maggior igiene e sicurezza in hotel.

Il personale è stato munito degli appositi materiali DPI al fine di approntare le camere seguendo scrupolosi processi di sanificazione. Inoltre, l’attenzione da sempre riposta nella pulizia giornaliera permetterà di consegnare una camera igienizzata e sicura. Il nostro personale ai piani è anche consapevole che, dietro espressa richiesta dei nostri Ospiti, sarà possibile fornire un kit di pulizia monouso (comprensivo di biancheria pulita), consentendo all’ospite di frequentare la camera in maniera esclusiva fino a fine soggiorno.

L’emergenza non ha spento il desiderio di continuare a deliziarvi con le specialità ed i prodotti a KM 0 che l’Isola d’Ischia può offrire. Inoltre, sulla terrazza-ristorante Caruso, sarà possibile ammirare i tramonti mozzafiato accompagnati dal servizio dalla nostra brigata di ristorante. Purtroppo, nel rispetto delle ultime norme igieniche, non sarà più possibile allestire i nostri appetibili buffets, quindi i pasti (breakfast inclusa) saranno serviti al tavolo.

Ai nostri Ospiti verrà assegnato il medesimo tavolo per la piccola colazione, il pranzo e la cena.

In aggiunta, per garantire la distanza tra i tavoli prevista dai protocolli e consentire alla nostra clientela di trascorrere una gradevole serata accompagnata da live music, abbiamo strutturato il servizio dopo cena del bar direttamente al tavolo del ristorante stesso.

I protocolli vigenti per la sanificazione ed igienizzazione delle piscine, nonché l’utilizzo di cloro, rendono la zona della piscina Belvedere un ambiente sicuro e tranquillo dove poter trascorrere una piacevole ora al sole. Il nostro personale addetto ed il bagnino provvederanno alla sanificazione continua degli ambienti ed inoltre, nel rispetto delle norme vigenti.

Nella nostra struttura accettiamo il bonus vacanza, per chiarimenti sulle modalità di utilizzo https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

In conclusione, ci teniamo a sensibilizzare le normali procedure alle quali gli Ospiti dovranno attenersi:

  • Lavare spesso e a lungo le mani con acqua e sapone (oppure con gel sanificante all’interno della struttura)
  • Indossare sempre la mascherina (in hotel saranno disponibili a pagamento)
  • Rispettare le distanze di sicurezza
  • Evitare assembramenti
  • Informare immediatamente la direzione e/o il personale in caso di sintomi (febbre, tosse secca, difficoltà respiratorie)

Ricordiamo che insieme possiamo sconfiggere definitivamente il COVID-19!